Destiny 2 registra le vendite al Day 1 più alte di sempre per PlayStation Store

il

Bungie e Activision Publishing hanno reso disponibile ai giocatori di tutto il mondo Destiny 2, che dallo scorso 6 settembre è disponibile su PlayStation 4 e su Xbox One. Ad oggi, il secondo capitolo del famoso franchise ha registrato un record davvero niente male, registrando le vendite al Day 1 più importanti di sempre per PlayStation Store.

Destiny 2 registra, nel Day 1, le vendite più alte di sempre sul PlayStation Store

Il primo capitolo di  Destiny era già stato il più grande lancio di sempre per un nuovo videogame per console e Destiny 2 ha superato i record del suo predecessore in quanto ad engagement e vendite digitali nella settimana di lancio del gioco.

“Dopo aver infranto il record di pre-ordine e un Day 1con performance eccezionali per PlayStation Store, è emozionante vedere il coinvolgimento raggiungere livelli altissimi durante la prima settimana del franchise. Destiny 2 ha iniziato alla grande, come il gioco che ha registrato la miglior settimana di lancio dell’anno”, ha dichiarato  Eric Hirshberg, CEO di Activision.  “Con la versione PC in arrivo,  Destiny 2 si sta senz’altro preparando a diventare uno dei più grandi eventi dell’anno nel settore dei videogame e dell’intrattenimento”.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI