Destiny 2 – Annunciata la Stagione dell’Intrepido, svelati tutti i dettagli nel nuovo trailer

il

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Bungie è lieta di annunciare la Stagione dell’Intrepido, in arrivo il 10 marzo su Destiny 2.

Destiny 2 – Annunciata la Stagione dell’Intrepido, svelati tutti i dettagli nel nuovo trailer

A seguire, tutti i dettagli comunicati da Bungie nel comunicato stampa:

“Bungie è orgogliosa di svelare maggiori dettagli sulla stagione 10 di Destiny 2, la Stagione dell’Intrepido che sarà lanciata il prossimo 10 marzo ore 19.00. Attesissima tra i giocatori grazie al ritorno delle Prove di Osiride, una delle più iconiche modalità di Destiny, la Stagione dell’Intrepido è un invito ai neofiti e ai giocatori veterani per vedere come si sviluppa la storia di Destiny, svelare questo emblematico universo e scoprire nuove attività.

Con la Meridiana liberata dalle grinfie della Legione Rossa, uno scuoiatore psionico che è riuscito a fuggire mette in atto uno stratagemma disperato per vendetta contro l’Ultima Città. I Guardiani della Luce mettono da parte le vecchie differenze per unirsi a improbabili alleati a salvare la Città dalla distruzione totale.

Stagione dell’Intrepido – Caratteristiche principali
Il ritorno della modalità PvP Prove di Osiride
Nuove armi e armature esotiche
Nuovo Pass Stagionale e ricompense
Evento stagionale gratuito Giochi dei Guardiani
Continua la storia di Destiny: combatti con Rasputin per salvare l’Ultima Città
Nuovi manufatti stagionali: nuove modalità e nuovi potenziamenti per il combattimento
La stagione dellì’Intrepido sarà lanciata il 10 marzo e durerà fino al 9 giugno. Il calendario ufficiale della stagione sarà rivelato domani sui canali Bungie.”

A seguire troverete il video dell’annuncio, vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI