Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan – Nuove informazioni in arrivo l’8 febbraio

il

In giornata, Aniplex e CyberConnect2 hanno annunciato l’arrivo di nuove informazioni su Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan per l’8 febbraio sulle pagine dello Shonen Jump.

Il videogioco di Demon Slayer tornerà a far parlare di sé l’8 febbraio!

Sull’ultimo numero del Weekly Shonen Jump arriva la notizia che maggiori informazioni su Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, arriveranno sul noto magazine di anime e manga l’8 febbraio. L’annuncio è stato pubblicato da Aniplex e CyberConnect2 sulla rivista, e molto probabilmente – come accade solitamente – arriveranno i primi dettagli qualche giorno prima della data stabilita. Il videogioco di Demon Slayer, sviluppato dagli autori di Dragon Ball Z: Kakarot, Naruto Ultimate Ninja Storm e molti altri ancora, è previsto su PlayStation 4 in Giappone nel 2021, Al momento non sono stati condivisi ulteriori dettagli sul titolo.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI