Demon Slayer: Hinokami Chifuutan – Annunciato ufficialmente

il

Il publisher Aniplex ha annunciato sulla famosa rivista Weekly Shonen Jump, che la celebre serie Demon Slayer sbarcherà su Playstation 4 nel 2021.

Annunciato ufficialmente il videogioco di Demon Slayer

Aniplex ha annunciato il videogioco per Playstation 4,iOS, Android della celebre serie di Demon Slayer, che sbarcherà sul mercato Giapponese nel 2021. Il gioco si presenta di genere, azione e competitivo dunque molto probabilmente basato su uno stile Battle Versus. I dettagli sul gameplay non sono stati resi noti sulla rivista, ma quel che possiamo dirvi è che l’editore e Aniplex ma lo sviluppatore rimane sconosciuto.

 

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI