Death Stranding – La realizzazione dell’acqua nella nuova immagine pubblicata da Kojima

In una nuova immagine condivisa da Hideo Kojima, abbiamo modo di osservare come sarà l’acqua in Death Stranding, uno dei protagonista dell’imminente edizione 2019 della Gamescom.

Death Stranding – La realizzazione dell’acqua nella nuova immagine pubblicata da Kojima

Mentre attendiamo di sapere di più sull’attesissimo lavoro di Kojima Productions, Hideo Kojima stuzzica i fan di Death Stranding con una nuova immagine pubblicata su Twitter, dove abbiamo modo di vedere come è stata realizzata l’acqua con l’ausilio del Decima Engine.

A giudicare dalla foto, possiamo vedere degli ottimi effetti visivi sulla realizzazione dei riflessi e dell’illuminazione, rimarcando soprattutto l’impegno svolto dal team di sviluppo. Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile dal prossimo 8 novembre, mentre tornerà a mostrarsi in occasione della Gamescom 2019 di Colonia.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here