Death Stranding – Nuove informazioni sulla longevità e sulla comprensione della trama

Death Stranding

In giornata sono spuntate fuori alcune informazioni abbastanza vaghe ma interessanti riguardo la longevità e la comprensione della trama di Death Stranding. L’esclusiva PS4 è ormai alle porte ed è attesa con ansia il prossimo 8 novembre.

Hideo Kojima rivela nuove informazioni su longevità e trama di Death Stranding

In merito alla durata del gioco, in un’intervista pubblicata dal sito russo DTF, la mente del titolo Hideo Kojima ha spiegato in maniera molto generica che ci vorrà “molto tempo” per arrivare al termine dell’avventura e spulciarne a pieno i dettagli e gli elementi nascosti. Qui di seguito il video dell’intervista:

Al Comic-Con di Mosca, Kojima è stato intervistato anche dal TASS. Quando gli è stato chiesto a che percentuale di completamento del titolo i players avrebbero cominciato a capire qualcosa della trama, ha risposto sostanzialmente che non avrebbe senso darci informazioni in merito, perchè se ce lo dicesse perderemmo l’interesse. Secondo lui infatti scoprire il gioco è una parte del divertimento. In seguito ha inoltre invitato i giocatori a rimettere in ordine cronologico i trailer usciti finora, così da poter comprendere meglio la trama!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here