Death Stranding – Kojima rilascia qualche informazione sul gioco

il

Hideo Kojima, durante un’intervista concessa a The Noite, ha parlato brevemente di Death Stranding rilasciando qualche informazione a riguardo.

Death Stranding – Kojima rilascia qualche informazione sul gioco

Death Strandingm, a distanza di due anni dalla sua presentazione, rimane ancora un grande interrogativo ma Hideo Kojima ha rilasciato qualche informazione più concreta sul suo progetto, che vi riportiamo qui sotto:

  • Il gioco si trova già in una forma giocabile;
  • Tutti i personaggi sono completi e digitalizzati;
  • Kojima si trova nella fase di sviluppo più dettagliata, ma lo testa in continuazione e trova sempre qualcosa da cambiare;
  • Lo sviluppo sta procedendo secondo i piani, dunque non dovrebbe incontrare ritardi rispetto a quanto immaginato dagli sviluppatori;
  • Death Stranding contiene alcuni soggetti inerenti l’ecologia;
  • L’ambientazione è posizionata in un futuro prossimo e alternativo;
  • Death Stranding è oscuro e surreale.

Stando ad alcuni rumors delle ultime settimane, dovremo aspettarci qualche nuova info al PlayStation Experience, mentre a quanto pare Guillermo del Toro potrà assistere ad una prima sessione di Gameplay del titolo nelle prossime settimane. Vi ricordiamo che Death Stranding è attualmente in sviluppo su Playstation 4.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI