Death Stranding – il ruolo di Fragile era inizialmente previsto per Stefanie Joosten

il

Durante un ultimo stream del noto Youtuber YongYea, dove ha anche presenziato Stefanie Joosten, è stata rilasciata un importante dichiarazione in merito ad alcuni retroscena sul cast di Death Stranding, in arrivo il prossimo 8 novembre 2019.

Stefanie Joosten avrebbe dovuto interpretare Fragile in Death Stranding!

Stando a quanto dichiarato dalla Joosten, Hideo Kojima ha inizialmente contatto la Joosten offrendogli il ruolo di Fragile, rilasciandogli anche delle prime informazioni sul titolo in sviluppo.

La cosa che ha lasciato l’amaro alla Joosten è questo improvviso silenzio di Hideo Kojima, infatti la sua manager spinta dalla curiosità chiamò Kojima, e lui rispose che le fasi di casting erano terminate, e che il rulo di Fragile è stato assegnato a Léa Seydoux.

Ancora oggi, Stefanie Joosten è davvero confusa e dispiaciuta per questo fatto.

In allegato un immagine tratta dalla live di YoungYea e la Joosten:

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI