Deadlight: Director’s Cut – dettagli e trailer sulla modalità Survival Arena

0
181

Deep Silver mette in mostra l’esclusiva modalità Survival Arena di Deadlight: Director’s Cut, creato in collaborazione da Tequila Works & Abstraction Games e che sarà disponibile in versione fisica e digitale dal 24 giugno 2016 ad un prezzo di 19,99€.

Nella modalità Survival Arena le munizioni e le armi nella mappa sono essenziali per contrastare le orde di zombie. Un aiuto ulteriore sarà offerto dai kit per le cure mediche sparsi per la mappa. Gli ambienti distruttibili sono un altro aiuto strategico per guardarsi intorno, ad esempio le pareti e le superfici possono essere demolite per accedere a delle aree inesplorate. Questa modalità, in aggiunta, offrirà una classifica in base al tempo di sopravvivenza.

Le versioni PS4 e Xbox One di Deadlight: Director’s Cut offriranno anche la Nightmare Mode, che rivela un finale alternativo di Deadlight una volta completato il gioco.

Antonio Loparco
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome