Dead or Alive 6 – Disponibile il secondo set di abiti da cerimonia

il

Koei Tecmo ha rilasciato un trailer dedicato al nuovo DLC “Happy Wedding Vol. 2”, disponibile da oggi, per Dead or Alive 6.

Rilasciato il nuovo DLC “Happy Wedding Vol. 2” di Dead or Alive 6

Si tratta di una seconda carrellata di abiti da cerimonia complementare al primo set che mette le ragazze nei panni di perfette sposine.

“Happy Wedding Vol. 2 “è incluso nel Dead Pass, che include anche altri pacchetti di costumi in uscita nei prossimi mesi, oltre a due personaggi ospiti di The King of Fighters XIV .

Il picchiaduro sviluppato da Team Ninja è disponibile dal 1 Marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Carlo Garofalo
Carlo Garofalo
Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...