Dead or Alive 6

Dead or Alive 6 – Nuove immagini mostrano i primi costumi dlc della Deluxe Edition

Koei Tecmo ha aggiornato il sito ufficiale di Dead or Alive 6 con nuovi screenshots che mostrano i membri del roster vestire i primi costumi scaricabili.

Un primo sguardo ai costumi dlc di Dead or Alive 6

In occasione dell’EVO Japan 2019, Koei Tecmo ha ufficializzato i contenuti del primo Season Pass del picchiaduro sviluppato da Team Ninja (vi rimandiamo qui per i dettagli). Tra questi  vi è un set di leggeri abiti da combattimento per un ring di wrestling per personaggi maschili e femminili.

Di seguito la galleria che vede i personaggi nelle vesti deluxe.

Ricordiamo che Dead or Alive 6 sarà disponibile dall’1 Marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni sul gioco vi rimandiamo ad un riepilogo su roster, modalità e combat system.

Carlo Garofalo

Carlo Garofalo

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

Lascia un commento

Post Recenti