Dead or Alive 6 – I match multigiocatore normali arriveranno a fine mese

Durante l’ultima live-stream dedicata a Dead or Alive 6, Koei Tecmo aveva dichiarato che i match normali per la modalità multigiocatore non sarebbero stati presenti al lancio del gioco, ora la compagnia ha rivelato quando sarà possibile giocare online senza passare per le ranked.

Dead or Alive 6 – I match multigiocatore normali arriveranno a fine mese

A parte dalla fine di marzo, sarà possibile selezionare l’opzione per giocare dei match normali contro altri giocatori in Dead or Alive 6. Questa feature purtroppo non è stata introdotta al lancio del gioco, nemmeno con la consueta patch del D1, disponibile da oggi che attiva tutte le funzionalità di rete del gioco. L’annuncio arriva direttamente da Koei Tecmo, che ha celebrato oggi il lancio del gioco con un nuovo trailer. Vi ricordiamo che Dead or Alive 6 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti