Days Gone – Disponibile al download la patch 1.06

DAYS GONE
Ambientazione

Poco fa, Bend Studio ha reso disponibile la patch 1.06 per Days Gone, l’esclusiva PlayStation 4 si aggiorna ancora una volta a distanza di pochi giorni dall’ultimo aggiornamento rilasciato.

Days Gone – Disponibile al download la patch 1.06

Il nuovo aggiornamento 1.06 di Days Gone è disponibile al download su PlayStation 4, stando a quanto riportato dal changelog del file, sono state apportate “migliorie tecniche, correzione di bug e aumento della stabilità generale”. Tale patch richiede un download di 132MB. Non è chiaro al momento cosa sia stato risolto all’interno del gioco, molto probabilmente Bend Studio avrà corretto alcuni problemi legati all’audio di gioco che soffre di alcuni bug. Days Gone è disponibile solo su PlayStation 4 dal 26 aprile, se interessati al nostro parere in merito alla nuova esclusiva di Sony, non possiamo che invitarvi a consultare la nostra recensione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here