Attraverso un’intervista tenuta col canale YouTube GamerBraves il community manager di Sony Bend, David Lee, ha rivelato l’arrivo di almeno un DLC dopo la release ufficiale di Days Gone.
Anche Days Gone avrà dei DLC post-lancio!
Dopo l’annuncio ufficiale che Days Gone è entrato in fase gold, David Lee di Sony Bend ha rivelato a GamerBraves che l’esclusiva prevista per il 26 aprile su PlayStation 4 riceverà almeno un contenuto post lancio. “Abbiamo un’espansione non annunciata, ma non possiamo ancora parlarne[…]Con la trama principale, l’unica cosa che posso dirvi è che i retroscena sulla storia vi legheranno ai personaggi e vi faranno preoccupare per loro, in un modo o nell’altro”.
Dunque non è ancora possibile al momento di che natura saranno i contenuti post-lancio previsti per il gioco, con ogni probabilità il team di sviluppo tenterà di espandere o approfondire la trama con almeno una nuova espansione, non ci resta dunque che attendere la release ufficiale del gioco per scoprirne di più. In allegato all’interno della notizia troverete l’intervista citata, vi auguriamo buona visione.