Date A Live: Rio Reincarnation – Annunciato per l’Europa

Poco fa, Idea Factory International ha annunciato ufficialmente che Date A Live: Rio Reincarnation approderà in Europa su PlayStation 4 nel mese di giugno.

Date A Live: Rio Reincarnation – Annunciato per l’Europa

In arrivo nel mese di giugno su PlayStation 4 sia in formato fisico che in formato digitale, Date A Live: Rio Reincarnation è una raccolta della serie di videogiochi distribuito da Idea Factory International. Rilasciata prima in Giappone nel 2017, tale collection racchiude in sé tre visual novel: Date A Live: Rinne Utopia, Date A Live: Arusu Install e Date A Live Twin Edition: Rio Reincarnation. Saranno inclusi un CD Drama (contenente 17 canzoni) e special books, che verranno integrati all’interno del gioco e non come bonus per ogni capitolo. In allegato troverete l’opening movie pubblicata dalla compagnia, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here