[AGGIORNATA]Dark Souls Trilogy – annunciata ufficialmente da Bandai Namco

1
132

Poco fa Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di un’edizione che includerà l’intera serie di Dark Souls in un’unica raccolta.

Dark Souls Trilogy – annunciata ufficialmente da Bandai Namco

La Dark Souls Trilogy è la raccolta che racchiuderà la serie di From Software in un unico pacchetto. Al prezzo consigliato di 79,99€ i giocatori potranno giocare Dark Souls Remastered, Dark Souls 2: Scholar of the First Sin e Dark Souls 3: Fire Fades Edition, tutto questo a partire dal 19 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Troverete il video dell’annuncio in allegato sopra la news, vi auguriamo buona visione.

*Edit:

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco comunica che la Trilogia non è prevista per l’Europa, ma solo per i territori americani ed asiatici. Dunque, tale edizione approderà il 19 ottobre insieme alla Dark Souls Remastered su Nintendo Switch, unicamente sui territori sopracitati.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome