Dark Souls II – Peter Serafinowicz fa parte dello staff

il

dark-souls-2-1

NAMCO BANDAI ha annunciato che Peter Serafinowicz presterà la sua voce a un nuovo personaggio di DARK SOULS II.

Peter Serafinowicz è un attore conosciuto soprattutto per aver doppiato Darth Maul in Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma, ma è comparso anche in film come L’alba dei morti dementi e in diverse serie americane e inglesi, come South Park e Parks and Recreation, inoltre farà parte del cast dell’atteso Guardiani della Galassia. L’attore vanta anche una grandissima esperienza come doppiatore di videogiochi, avendo partecipato a titoli del calibro di Star Wars: Battlefront II e Lego City Undercover.

In Dark Souls II Peter doppierà un nuovo personaggio chiamato Mild-mannered Pate. I giocatori lo incontreranno mentre è impegnato a cercare un tesoro e se saranno disposti a fidarsi di questo misterioso personaggio, potranno apprendere alcuni trucchetti per sopravvivere nella loro missione.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI