Dark Souls 3 – L’action-rpg di Bandai Namco ha raggiunto quota 10 milioni di copie vendute

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco e From Software sono lieti di annunciare che Dark Souls 3, ultimo capitolo pubblicato per la celebre saga action-rpg, ha raggiunto quota 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Dark Souls 3 raggiunge le 10 milioni di copie vendute!

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:

Bandai Namco Entertainment Europe è orgogliosa di annunciare che DARK SOULS III ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo!

“DARK SOULS III è velocemente diventato uno dei nostri titoli di maggior successo. Non possiamo che ringraziare i giocatori e i fan per la fiducia che hanno riposto nel gioco”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Senior Vice President Marketing, Digital, Content di Bandai Namco Entertainment Europe. “La community di DARK SOULS è stata incredibile sin dal lancio nel 2016 ed è fantastico vedere i giocatori ancora così coinvolti!”.

Vi ricordiamo che Dark Souls 3 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti