Dangerous Driving – in arrivo il nuovo racing game dagli autori di Burnout

Poco fa attraverso un report di Eurogamer è emerso che Three Fields Entertainment, composto da alcuni membri autori di Burnout, stanno lavorando a un nuovo racing game per PlayStation 4.

Dangerous Driving – in arrivo il nuovo racing game dagli autori di Burnout

Il team è composto da alcuni membri che hanno dato vita alla serie di Burnout e stanno attualmente lavorando su due titoli: il primo è Danger Zone 2, mentre il secondo è un racing game su circuiti chiusi con un gameplay old school come quello di Burnout. Il titolo in questione infatti si chiamerebbe Dangerous Driving e arriverebbe su PlayStation 4 entro la fine del 2018. Al momento non ci sono maggiori info a riguardo, non ci resta dunque che attendere un annuncio ufficiale da parte del team di sviluppo.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here