Dangerous Driving 2 – Annunciato ufficialmente

Nella giornata di oggi, Three Fields Entertainment ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Dangerous Driving 2, la cui pubblicazione è prevista per la fine del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dangerous Driving 2 – Annunciato ufficialmente

Dangerous Driving riceverà un seguito entro la fine del 2020, l’annuncio è arrivato da Three Fields Entertainment. Il team fondato da alcuni ex di Criterion Games ha rivelato inoltre che il titolo sarà presente in formato giocabile al PAX East 2020, promettendo di mostrare i primi gameplay del nuovo racing “in stile Burnout”. Tra le novità annunciate troviamo un’intelligenza artificiale migliorata e una mappa aperta, la quale punterà ad offrire una qualità dei contenuti migliori rispetto al suo predecessore. Al momento però, il team non ha fornito alcun video legato all’annuncio, non ci resta dunque che attendere maggiori novità al PAX East 2020.

Fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti