Dakar 18 – annunciato Ari Vatanen come bonus pre-order

Dakar 18 recensione

Attraverso un comunicato stampa, Deep Silver e Bigmoon Entertainment hanno annunciato ufficialmente che, Ari Vatanen sarà disponibile come bonus pre-order sia per la versione digitale, che per la versione fisica del day one.

Ari Vatanen sarà un bonus pre-order su Dakar 18!

Di seguito troverete tutte le nuove informazioni a riguardo:

“Il leggendario pilota Ari Vatanen ritorna in una competizione che ha vinto già quattro volte! Il famoso pilota sarà un bonus per i pre-order digitali di DAKAR 18, il gioco di corse di rally cross-country in arrivo su PlayStation®4, Xbox One e PC l’11 settembre 2018. Il bonus sarà disponibile anche per tutti coloro che acquisteranno la limited fisica del Day-One su tutte le piattaforme.

Ari Vatanen ha vinto il Dakar Rally in quattro occasioni: 1987, 1989, 1990 e 1991. I giocatori avranno la possibilità di giocare nei panni del leggendario pilota finlandese nel prossimo DAKAR 18, grazie a un esclusivo bonus disponibile con il pre-order che include la Peugeot 205 Turbo 16 che Vatanen portò alla vittoria.”

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here