Cyberpunk 2077 – Disponibile il trailer di lancio

il

Poco fa, CD Projekt Red e Bandai Namco hanno reso disponibile il trailer di lancio di Cyberpunk 2077, in arrivo il 10 dicembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Cyberpunk 2077 arriva veramente, ecco il trailer di lancio!

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Il trailer si immerge in profondità nel mondo e nella storia di Cyberpunk 2077 ed esplora i legami che i giocatori creeranno, i pericoli che dovranno affrontare per costruire la loro leggenda come V, protagonista del gioco. Preparando il terreno per consentire ai giocatori di iniziare la loro avventura nella megalopoli di Night City, il trailer di lancio è disponibile per la visione in questo momento sul canale YouTube di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X | S e PlayStation 5. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.”

A seguire troverete il video pubblicato da CD Projekt, vi auguriamo buona visione.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI