Cyberpunk 2077 – Nuovo spot pubblicitario con Keanu Reevs

il

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco e CD Projekt Red illustrano un nuovo spot pubblicitario per Cyberpunk 2077, dove l’attore Keanu Reevs presenterà l’ambizioso GDR.

Cyberpunk 2077 torna a mostrarsi in un nuovo spot pubblicitario!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di Bandai Namco:

“CD PROJEKT RED ha pubblicato un nuovissimo spot di Cyberpunk 2077 con Keanu Reeves, che interpreta un personaggio importante nel gioco. Il video promozionale è stato trasmesso durante la prima partita delle finali NBA di quest’anno tra Los Angeles Lakers e Miami Heat. Nello spot, Keanu Reeves invita i giocatori a unirsi a lui, Johnny Silverhand, nella sua avventura a Night City.

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia che verrà lanciata più tardi lo stesso anno. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X e PlayStation 5, quando disponibili. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, che sfrutterà al massimo l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.”

A seguire troverete il video pubblicato da Bandai Namco, vi auguriamo buona visione.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI