Cyberpunk 2077 – SarĂ  impossibile fallire le missioni

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CD Projekt RED ha grandi progetti per Cyberpunk 2077, il loro prossimo e attesissimo gioco. In precedenza hanno parlato di come ogni missione offrirà ai giocatori diversi modi per risolverle e ora, parlando con Gamestar, il Quest-Designer Philipp Weber ha parlato del fatto che lo studio si è rifiutato di mettere una schermata che indica che la missione è fallita.

Cyberpunk 2077 – SarĂ  impossibile fallire le missioni

Philipp Weber ha spiegato che il giocatore durante una missione potrĂ  anche decidere di prendersi il tempo per mangiarsi un hamburger. La missione non risulterĂ  fallita, tuttavia se per esempio avremo aspettato troppo tempo a liberare un ostaggio costui morirĂ  con delle conseguenze sulla trama del gioco.

Ăˆ un approccio molto interessante dato il numero altissimo di variabili presenti in un RPG open world. Ma se riuscissero nell’impresa, proporrebbero un livello di immersione che letteralmente nessun gioco ha mai raggiunto prima. Sarebbe anche in netto contrasto con giochi come Red Dead Redemption 2, dove bisogna seguire alla lettera le missioni che il gioco ci propone.

 

Fabio Corsini
Fabio Corsini
Gioco fin dal 1978, anno in cui fui folgorato da Pong su console Atari. Mi diletto praticamente con qualsiasi genere a parte gli strategici, i miei preferiti sono i JRPG.

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