CD Projekt RED ha grandi progetti per Cyberpunk 2077, il loro prossimo e attesissimo gioco. In precedenza hanno parlato di come ogni missione offrirà ai giocatori diversi modi per risolverle e ora, parlando con Gamestar, il Quest-Designer Philipp Weber ha parlato del fatto che lo studio si è rifiutato di mettere una schermata che indica che la missione è fallita.
Cyberpunk 2077 – SarĂ impossibile fallire le missioni
Philipp Weber ha spiegato che il giocatore durante una missione potrĂ anche decidere di prendersi il tempo per mangiarsi un hamburger. La missione non risulterĂ fallita, tuttavia se per esempio avremo aspettato troppo tempo a liberare un ostaggio costui morirĂ con delle conseguenze sulla trama del gioco.
Ăˆ un approccio molto interessante dato il numero altissimo di variabili presenti in un RPG open world. Ma se riuscissero nell’impresa, proporrebbero un livello di immersione che letteralmente nessun gioco ha mai raggiunto prima. Sarebbe anche in netto contrasto con giochi come Red Dead Redemption 2, dove bisogna seguire alla lettera le missioni che il gioco ci propone.