Cyberpunk 2077 – Il titolo è stato rimosso dal PlayStation Store

il

Negli ultimi giorni, si sono infiammate le polemiche sulle condizioni con cui Cyberpunk 2077 è approdato su console, nello specifico sulla versione base di PlayStation 4, a tal punto che Sony ha rimosso il GDR dal listino del PlayStation Store.

Cyberpunk 2077 è stato rimosso dal PlayStation Store!

Dopo tutte le problematiche riscontrate con Cyberpunk 2077 su PlayStation 4, Sony ha preso la decisione di rimuovere il GDR di CD Projekt Red dal PlayStation Store, garantendo i rimborsi a tutti coloro che hanno acquistato una copia digitale. E’ successo nella notte, una decisione che non ha precedenti per una produzione di tale portata, tutto dovuto ai problemi riscontrati con la versione PlayStation 4 del titolo.

Nel comunicato diffuso da Sony si legge che: “Sony Interactive Entertainment si impegna nell’assicurare un alto livello di soddisfazione per i consumatori, pertanto si impegnerà nel fornire un pieno rimborso a tutti coloro che hanno acquistato Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store. Il titolo verrà rimosso dal PlayStation Store finché non si avranno notizie. 

Una volta che avremo appurato che la tua copia è stata acquistata sul PlayStation Store, inizierà il processo del rimborso. Facciamo notare che il completamento di tale processo varierà a seconda del metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto

Inoltre Sony ha aperto un sito dedicato al caso Cyberpunk, in cui gli utenti potranno richiedere il rimborso seguendo le procedure indicate dalla compagnia. Ovviamente Cyberpunk 2077 per PlayStation 4 rimarrà nelle vostre librerie digitali fino al momento in cui non effettuerete il rimborso, e per tutti coloro che desiderano comunque dare una chance a tale edizione per console, rimarrà l’acquisto presso i retailer selezionati. Cyberpunk 2077 rimane inoltre disponibile su PlayStation 4 (solo fisico), Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI