Cyberpunk 2077 – Ecco quando si terrà il prossimo Night Wire City

il

In giornata, CD Projekt Red ha annunciato la data ufficiale del terzo appuntamento del Night Wire City, la diretta interamente dedicata a Cyberpunk 2077 e ai suoi contenuti.

Annunciata la data del prossimo Night Wire City di Cyberpunk 2077!

Attraverso il Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077, CD Projekt Red annuncia la data del prossimo Night City Wire. Il terzo appuntamento del format digitale dello studio polacco, avrà luogo sul canale Twitch ufficiale il 18 settembre, alle ore 18:00 italiane. Nella diretta, verranno approfondite le gang che popolano Night City e quest’ultima, verrà esplorata dal team di sviluppo.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC e in un secondo momento anche su PlayStation 5 e Series X.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI