Cyberpunk 2077 – L’evento “Night City Wire” è stato posticipato a nuova data

il

Con le proteste contro la violenza razziale negli Stati Uniti, molte aziende stanno posticipando i propri eventi per non distogliere l’attenzione su ciò che sta accadendo in questi giorni. Ad unirsi a tali posticipi, vi è anche CD Projekt Red con Cyberpunk 2077.

L’evento Night City Wire è stato rinviato!

Dopo Sony, anche CD Projekt Red ha rinviato il proprio evento digitale che avrebbe dovuto svolgersi l’11 giugno. Tale rinvio è dovuto dalle proteste contro l’odio razziale che stanno asserragliando gli Stati Uniti in questi giorni. Attraverso i profili social, CD Projekt Red annuncia:

“Ciao choomba,
abbiamo deciso di posticipare Night City Wire al 25 giugno.
Non vediamo l’ora di condividere nuove informazioni su Cyberpunk 2077, ma al momento crediamo ci siano discussioni più importanti e vogliamo che siano ascoltate. Siamo fermamente uniti contro razzismo, intolleranza e violenza.
Black Lives Matter.”

Fortunatamente, l’evento è stato spostato in una data presto annunciata: il 25 giugno. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è previsto per il 17 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI