Crysis Remastered – Annuncio trapelato sul sito ufficiale del gioco

Da alcuni giorni stanno circolando diverse voci di corridoio sul possibile ritorno della serie Crysis, oggi arriva una conferma quasi ufficiale che anticipa l’annuncio di Crysis Remastered.

Crysis Remastered è quasi realtà, manca solamente l’annuncio ufficiale!

Visitando il sito ufficiale di Crysis e imbattendosi nella sezione dedicata alla policy dei cookie, si può notare il logo ufficiale di Crysis  Remastered (a questo indirizzo), scovato da qualcuno nella rete proprio in questi istanti. Nella pagina infatti è anche possibile trovare un artwork ufficiale che simboleggerà sicuramente la copertina del gioco e una descrizione di tale edizione, la quale cita:

“Dai creatori di Far Cry, Hunt Showdown e CRYENGINE, Crysis offre ai fan degli shooter in prima persona il gameplay dal miglior aspetto, innovativo ed evoluto, consentendo ai giocatori di adattarsi in tempo reale per sopravvivere. Crysis Remastered propone nuovi dettagli grafici, texture di alta qualità e l’hardware nativo di CRYENGINE – una soluzione agnostica di API per il ray-tracing su PC, PlayStation, Xbox e, per la prima volta in assoluto, su Nintendo Switch.”

Dunque il ritorno della serie targata Crytek ripartirà dal suo capitolo originale con Crysis Remastered, la cui release è prevista su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Attendiamo solamente l’annuncio ufficiale da parte dello sviluppatore.

Fonte

 

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti