Cris Tales – Storia e personaggi al centro del nuovo trailer

il

In un nuovo comunicato stampa, Modus Games presenta un nuovo trailer interamente dedicato al gioco di ruolo Cris Tales, illustrando ulteriori dettagli su trama e personaggi.

Ecco il nuovo trailer di Cris Tales!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Modus Games ha rilasciato oggi un nuovo trailer per l’attesissimo JRPG Cris Tales in vista del lancio fisico e digitale del gioco il 17 novembre su Switch, PS4, PC, Xbox One, e Stadia per 39,99$/34,99£/39,99€. Cris Tales è ora disponibile per il preordine. Narrato dalla protagonista dalla volontà d’acciaio, Crisbell, il nuovo trailer si immerge nelle sue motivazioni e rivela la ragione principale che la porta a intraprendere la sua missione che la vedrà alterare il tempo per salvare il mondo dalla tirannia. Cris Tales uscirà anche su PS5 e Xbox Series X questo Natale.
Oltre a mettere in mostra nuovi ambienti mozzafiato del mondo di gioco, il trailer rivela anche nuovissime scene di combattimento esplosivo e frenetico dove i giocatori possono dare un’occhiata veloce a due nuovi membri del gruppo di Crisbell, JKR-721 e Zas.

Cris Tales si ispira ai grandi classici RPG e unisce passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare tra le ere, aiuteranno i cittadini dei regni di Crystallis e porteranno i nemici in altre epoche per avere la meglio su di loro.
Il gioco è molto atteso sin dalla sua prima apparizione all’E3 2019, dove si è aggiudicato vari riconoscimenti e nomination, tra cui anche quella per miglior gioco indie. I giocatori possono trovare la demo su Xbox Store, PlayStation Store, Nintendo eShop, Steam, o GOG e scaricarla da subito sulla loro piattaforma di gioco.”

A seguire troverete il trailer pubblicato da Modus Games, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI