Cris Tales – Rilasciato un gameplay di 22 minuti

Oggi l’editore indipendente Modus Games, insieme agli sviluppatori Dreams Uncorporated e SYCK, ha rilasciato venti minuti di game play tratti da Cris Tales.

Cris Tales – Video GamePlay

Il video mostra la protagonista, Crisbell, che parte dal vivace porto di St. Clarity per indagare una misteriosa scomparsa. Chiedendo informazioni agli abitanti delle zone vicine e usando il suo potere che le permette di visitare il passato, Crisbell riesce a scoprire una traccia che la porterà ad una emozionante sequenza di battaglie e ad una tetra scoperta. L’abilità di viaggiare nel tempo aiuterà Crisbell sia nella sua ricerca di risposte sia in combattimento. Vi lasciamo al video e vi ricordiamo che Cris Tales sarà disponibile su PlayStation 4 ,Nintendo Switch, Xbox One, PC e Stadia entro la fine dell’anno.

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti