Crash Team Racing Nitro-Fueled – Il Granprix di Gasmoxia arriva domani, ecco tutti i dettagli

Attraverso un comunicato stampa, Activision e Beenox hanno svelato tutti i dettagli sull’ultimo Granprix in arrivo su Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Crash Team Racing Nitro-Fueled – Il Granprix di Gasmoxia arriva domani, ecco tutti i dettagli

A seguire troverete tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Dopo aver deciso che la Terra non è più di suo interesse, il malvagio Nitros Oxide ha sfidato Crash e la sua squadra in un’ultima epica sfida sul suo pianeta natale nel Gran Premio di Gasmoxia! In questa gara tra nubi tossiche, i giocatori si sfideranno in una nuova ed epica pista nell’atmosfera di Gasmoxia, dove due grosse compagnie di fast-food rivali si combattono l’un l’altra per il dominio del pianeta (e una sponsorizzazione della CTR TV). Nuove skin, kart, un nuovo arrogante personaggio da sbloccare e una nuova pista da conquistare, considerata la più tecnica mai costruita in Crash Team Racing – i giocatori potranno cimentarsi in corse selvagge in questa Stagione!

La Stagione del Gran Premio di Gasmoxia sarà disponibile da giovedì 20 febbraio alle 16:00. Con questo lancio, Crash  Team Racing Nitro Fueled vanta un totale di otto Stagioni, 40 piste, 12 Arene e oltre 50 personaggi!

UNA NUOVA PISTA: Sei pronto per l’ultima sfida di Oxide, la pista più tecnica mai realizzata in Crash Team Racing? Preparati ad affrontare Drive-Thru Danger! Questa pista non è per i deboli di cuore, si trova al di sopra dello skyline del pianeta natale di Oxide, Gasmoxia, e porta i piloti nel bel mezzo di una guerra tra due grandi compagnie di fast-food del pianeta: Nuclear Pizza e Toxic Burger. Ai confini dello spazio, la pista è piena di colpi di scena, curve e scorciatoie rischiose pensate per i più audaci. La perenne presenza delle due giganti corporation di Gasmoxia incombe sulle teste di tutti i piloti mentre sono impegnati a conquistare la pista, a sconfiggere gli avversari e sfuggire a questa distopia tossica!

UN NUOVO PERSONAGGIO: Come se la presenza di Oxide non fosse abbastanza, quest’ultimo ha chiesto l’aiuto dall’auto-proclamato governatore della galassia, Emperor Velo! Sblocca questo subdolo personaggio nel Nitro Gauge.

NUOVE SFIDE A TEMPO: Velo non si limita solo ad un’apparizione in questa stagione, ma introduce una vera e propria nuova competizione nelle sfide a tempo! Scopri quanto sei veloce battendo i velocissimi tempi di Velo in ogni percorso di Nitro-Fueled.

NUOVI KART: Il tuo giro intergalattico ti aspetta! Sblocca tre nuovi volteggianti kart in questa stagione: Void Manta, Velo Chopper e Galactic Cruiser, dal tocco retrò.

OGGETTI NEL PIT STOP: Quando ti trovi su Gasmoxia, comportati come i Gasmoxiani! Vestiti come uno del luogo e rendi stiloso il tuo pilota e il tuo kart con una vasta gamma di nuovi oggetti a tema avventura spaziale disponibili nel Pit Stop.

CLASSIFICA DEI CAMPIONI E DECALCOMANIE: entra nella top 5 nelle classifiche del Gran Premio e vinci il Kart del campione e la decalcomania di Gasmoxia!”

Vi ricordiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti