Dopo svariati rumors pare che il nuovo capitolo di Crash Bandicoot stia per essere annunciato. Infatti sulla rating board del Taiwan, spunta Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
Il nuovo Crash Bandicoot trapela in Taiwan, annuncio imminente?
Dall’ente di classificazione videoludica taiwanese, arriva in anticipo l’annuncio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, la cui release è fissata su PlayStation 4 e Xbox One. Dalla descrizione pubblicata, scopriamo che si tratta di un diretto seguito del terzo capitolo, i cui fatti si svolgeranno nel 1998. Infatti, la sinossi della trama svela che il celebre marsupiale troverà una nuova maschera: Lani-Loli e sarà molto simile ad Aku-Aku. A quanto pare, sempre secondo la descrizione, Crash e i suoi amici viaggeranno attraverso varie linee temporali e dimensioni.
Inoltre, come segnala Sal Romano di Gematsu, il quale ha ricevuto del materiale promozionale inerente all’annuncio, Activision ha iniziato a preparare il reveal del nuovo Crash Bandicoot già in questa giornata, mandando puzzle da duecento pezzi come press-kit agli addetti della stampa specializzata. Non ci resta dunque che attendere l’annuncio ufficiale da parte del publisher, che molto probabilmente avverrà in giornata.