Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Trapelato l’annuncio

il

Dopo svariati rumors pare che il nuovo capitolo di Crash Bandicoot stia per essere annunciato. Infatti sulla rating board del Taiwan, spunta Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Il nuovo Crash Bandicoot trapela in Taiwan, annuncio imminente?

Dall’ente di classificazione videoludica taiwanese, arriva in anticipo l’annuncio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, la cui release è fissata su PlayStation 4 e Xbox One. Dalla descrizione pubblicata, scopriamo che si tratta di un diretto seguito del terzo capitolo, i cui fatti si svolgeranno nel 1998. Infatti, la sinossi della trama svela che il celebre marsupiale troverà una nuova maschera: Lani-Loli e sarà molto simile ad Aku-Aku. A quanto pare, sempre secondo la descrizione, Crash e i suoi amici viaggeranno attraverso varie linee temporali e dimensioni.

Inoltre, come segnala Sal Romano di Gematsu, il quale ha ricevuto del materiale promozionale inerente all’annuncio, Activision ha iniziato a preparare il reveal del nuovo Crash Bandicoot già in questa giornata, mandando puzzle da duecento pezzi come press-kit agli addetti della stampa specializzata. Non ci resta dunque che attendere l’annuncio ufficiale da parte del publisher, che molto probabilmente avverrà in giornata.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI