Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Nuovo trailer per la demo

il

Poco fa, Activision e Toys for Bob hanno reso pubblico un nuovo trailer per Crash Bandicoot 4: It’s About Time, in cui vengono illustrati i contenuti della demo disponibile con il preordine del gioco.

Uno sguardo alla demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time!

La demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time torna protagonista nel nuovo trailer pubblicato quest’oggi da Activision. Nel video illustrato, possiamo avere un assaggio dei contenuti situati all’interno della demo, ossia i due livelli giocabili, Crash e Neo Cortex come personaggi utilizzabili, le due maschere quantiche Kapuna-Wa e Lani-Loi. La demo sarà disponibile a partire dal 16 settembre soltanto per coloro che effettueranno il preordine del gioco, che ricordiamo sarà disponibile dal 4 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. A seguire troverete il video pubblicato da Activision, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI