Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Presentati i livelli Flashback

il

Durante l’Open Night Live della Gamescom 2020, Activision ha presentato un nuovo video per Crash Bandicoot 4: It’s About Time, dove vengono presentati i livelli Flashback.

Diamo uno sguardo ai livelli Flashback di Crash Bandicoot 4: It’s About Time!

Il nuovo trailer di Crash Bandicoot 4 illustra una nuova serie di livelli caratterizzati dallo stile retrò degli anni 90, questi prendono il nome di Flashback. Tali livelli, sono designati per mettere alla prova il giocatore con puzzle ambientali, abilità e molto altro ancora, un bel tuffo nel passato per tutti i nostalgici del celeberrimo marsupiale. A seguire troverete il video presentato da Activision, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 4 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI