Control – Remedy al lavoro per risolvere diversi problemi, l’HDR non arriverà più

In giornata, Remedy ha confermato ufficialmente di aver preso atto e di aver iniziato a lavorare, per risolvere i diversi problemi che affliggono Control, attualmente disponibile.

Remedy al lavoro per sistemare Control, annullato l’arrivo dell’HDR!

Stando a quanto dichiarato, tale lavoro richiederà molto tempo, poichè uno dei principali problemi che affliggono Control è il drastico cale dei frame rate, sia sulle versioni “base” di PS4 ma anche i possessori di una PS4 Pro oppure una Xbox One X.

Inoltre, un altro problema che verrà corretto, è il caricamento della mappa, poichè capita molte volte che la mappa in-game non viene caricata.

E per concludere, Remedy ha confermato che l’HDR non arriverà più, poichè vogliono concentrarsi su altre caratteristiche in arrivo prossimamente.

 

Francesco Suozzo

Francesco Suozzo

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

Lascia un commento

Post Recenti