Control – il DLC finale “AWE” approfondirà la storia di Alan Wake

In giornata Sam Lake ai microfoni di Game Informer, ha confermato ufficialmente che il DLC finale di Control, chiamato “AWE”, approfondirà la storia di Alan Wake.

Il DLC finale di Control approfondirà la storia di Alan Wake!

Di seguito la sua dichiarazione rilasciata, attenzione potranno essere presenti alcuni spoiler sul gioco, consigliamo la lettura solo se avete finito il titolo:

“Se giochi Control ed esplori, troverai cose che mostrano come Alan Wake e Control esistano nello stesso universo.
Inoltre, diventa chiaro che il Federal Bureau of Control che ha a che fare con queste cose inspiegabili ha compiuto ricerche su quello che è successo in Alan Wake.
Posso dire che scoprirete di più riguardo alle ricerche del Bureau su ciò che è successo in Alan Wake e a che punto siano con questo oggi.
È carino, essendo il decimo anniversario di Alan Wake, che abbiamo un’opportunità di avere altri contenuti collegati ad Alan Wake per i fan”.

 

Francesco Suozzo

Francesco Suozzo

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

Lascia un commento

Post Recenti