Code Vein – Louis è il protagonista del nuovo character trailer

0
190

Poco fa Bandai Namco ha rilasciato un nuovo character trailer per Code Vein incentrato questa volta su Louis, il possessore del Blood Veil Ogre.

Code Vein – Louis è il protagonista del nuovo character trailer

Louis è un redivivo che aiuta i suoi coetanei che soffrono della sete di sangue. Egli vaga solitario nelle terre di Vein in cerca delle perle di sangue per sostituirle al sangue umano. Combatte con una spada a una mano ed è un esperto di attacchi rapidi, mentre col suo Blood Veil Ogre può eludere i nemici. Come compagno, rimane distante dai nemici e usa un buon bilanciamento tra arma e dono. Vi ricordiamo che il titolo è atteso per il 27 Settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, troverete il video in allegato sopra la news, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome