Code Vein – L’action rpg di Bandai Namco ha raggiunto quota 1 milione di copie vendute

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha annunciato tramite il Twitter ufficiale di Code Vein, che l’action-rpg sviluppato dagli autori di God Eater ha raggiunto il traguardo del milione di copie vendute.

Code Vein – L’action rpg di Bandai Namco ha raggiunto quota 1 milione di copie vendute

E’ tempo di festeggiamenti in casa Bandai Namco: Code Vein, la nuova Ip dagli autori di God Eater, ha raggiunto quota un milione di copie vendute in tutto il mondo, un ottimo risultato per una nuova Ip. L’annuncio è arrivato poco fa tramite il Twitter ufficiale del gioco, con un messaggio che ringrazia i fan per il supporto dato.

Vi ricordiamo che Code Vein è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, da qualche giorno è disponibile il DLC “Hellfire Knight”, incluso nel Season Pass del gioco o acquistabile separatamente.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti