Code Vein – In arrivo un nuovo aggiornamento per la demo

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco è lieta di annunciare che la demo di Code Vein, già disponibile sugli store digitali di PlayStation 4 e Xbox One, riceverà un nuovo aggiornamento il 20 settembre.

Code Vein – In arrivo un nuovo aggiornamento per la demo

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:

“La demo di CODE VEIN riceverà nuovi contenuti da domani, 20 settembre 2019.Questo aggiornamento aggiungerà una nuova zona giocabile – Depths: Town of Sacrifice. Quest’area speciale permetterà ai giocatori di combattere contro molti boss sconfitti in precedenza, assicurando la possibilità di acquisire foschia, nuove armi e materiali. Attenzione però, i nemici che compaiono in questa zona sono molto potenti e i giocatori impreparati potrebbero patire le conseguenze di questa sfida! La patch aggiunge alla demo anche la modalità coop online, dando così la possibilità di allearsi con un altro Redivivo per sconfiggere i nemici più forti.”

Vi ricordiamo che Code Vein sarà disponibile dal 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti