Code Vein – Il nuovo trailer presenta la rediviva Eva Roux

Code Vein

Poco fa, Bandai Namco ha presentato con un nuovo video di Code Vein la rediviva Eva Roux, la quale si schiererà al fianco del protagonista come companion.

Code Vein – Il nuovo trailer presenta la rediviva Eva Roux

“Dietro ad ogni cicatrice vi è una storia di sopravvivenza. Dopo essere stata soccorsa da Jack Rutherford, Eva Roux ha ritrovato la sua voce ed ora combatte al suo fianco per ripagare il suo debito.” Questa è la descrizione della nuova rediviva Eva Roux, protagonista del video pubblicato poco fa da Bandai Namco per Code Vein. In allegato potrete trovare il video di presentazione, vi ricordiamo che l’action-rpg sviluppato dagli autori di God Eater, sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 27 settembre.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here