Attraverso un comunicato stampa, FINJI, in collaborazione con Sony Interactive Entertainment, è lieto di annunciare Chicory: A Colorful Tale, in arrivo nel corso dell’anno su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Chicory: A Colorful Tale sbarcherà sulle console Sony!
A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di FINJI:
“FINJI, il publisher indipendente che annovera nel proprio curriculum capolavori indie come Night in the Woods, Overland e Wilmot’s Warehouse, è felice di annunciare che il suo nuovo progetto Chicory: A Colorful Tale arriverà su PS4 e PS5 nel 2021! Â
Sviluppato da Greg Lobanov (Wandersong) e con la colonna sonora originale realizzata dalla pluripremiata compositrice Lena Raine (Celeste, Guild Wars 2), Chicory: A Colorful Tale fa sì che i giocatori sfruttino il potere dell’arte per esplorare, risolvere puzzle, aiutare i loro amici animali e riportare i colori nel mondo.Â
Preparati a intraprendere un’avventura in cui, utilizzando il disegno come principale modalità di interazione, dovrai risolvere intricati enigmi facendo affidamento non solo sulla logica, ma anche sulla creatività .
Stringi un indissolubile legame con il tuo pennello magico e scopri nuove abilità man mano che ti cimenti in sfide sempre più appassionanti. La vernice fosforescente ti aiuterà a orientarti nelle caverne oscure, mentre i pennelli con timbri e texture ti permetteranno di dare vita al tuo stile unico. Serviti di questi e altri strumenti per personalizzare la tua avventura e il tuo personaggio!
Non vuoi cimentarti in questa impresa per conto tuo? Non preoccuparti! Chicory: A Colorful Tale supporta la modalità cooperativa locale, che consente a due giocatori di esplorare e colorare insieme questo mondo magnifico.
Sin dal momento del lancio, questo titolo sarà disponibile in varie lingue: ciò consentirà ai giocatori di vivere un’esperienza estremamente coinvolgente. Potrai giocare in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, portoghese brasiliano e russo fin da subito.”
A seguire potrete trovare il trailer d’annuncio ufficiale, vi auguriamo buona visione.