Chicory: A Colorful Tale – Annunciato per PlayStation 4 e PlayStation 5

il

Attraverso un comunicato stampa, FINJI, in collaborazione con Sony Interactive Entertainment, è lieto di annunciare Chicory: A Colorful Tale, in arrivo nel corso dell’anno su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Chicory: A Colorful Tale sbarcherà sulle console Sony!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di FINJI:

“FINJI, il publisher indipendente che annovera nel proprio curriculum capolavori indie come Night in the WoodsOverland e Wilmot’s Warehouse, è felice di annunciare che il suo nuovo progetto Chicory: A Colorful Tale arriverà su PS4 e PS5 nel 2021!  

Sviluppato da Greg Lobanov (Wandersong) e con la colonna sonora originale realizzata dalla pluripremiata compositrice Lena Raine (Celeste, Guild Wars 2), Chicory: A Colorful Tale fa sì che i giocatori sfruttino il potere dell’arte per esplorare, risolvere puzzle, aiutare i loro amici animali e riportare i colori nel mondo. 

Preparati a intraprendere un’avventura in cui, utilizzando il disegno come principale modalità di interazione, dovrai risolvere intricati enigmi facendo affidamento non solo sulla logica, ma anche sulla creatività.

Stringi un indissolubile legame con il tuo pennello magico e scopri nuove abilità man mano che ti cimenti in sfide sempre più appassionanti. La vernice fosforescente ti aiuterà a orientarti nelle caverne oscure, mentre i pennelli con timbri e texture ti permetteranno di dare vita al tuo stile unico. Serviti di questi e altri strumenti per personalizzare la tua avventura e il tuo personaggio!

Non vuoi cimentarti in questa impresa per conto tuo? Non preoccuparti! Chicory: A Colorful Tale supporta la modalità cooperativa locale, che consente a due giocatori di esplorare e colorare insieme questo mondo magnifico.
Sin dal momento del lancio, questo titolo sarà disponibile in varie lingue: ciò consentirà ai giocatori di vivere un’esperienza estremamente coinvolgente. Potrai giocare in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, portoghese brasiliano e russo fin da subito.”

A seguire potrete trovare il trailer d’annuncio ufficiale, vi auguriamo buona visione.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI