CD Projekt Red – in arrivo un annuncio legato a The Witcher?

il

Tramite l’account Twitter ufficiale di The Witcher, pare che sia stato anticipato un possibile annuncio legato all’omonima saga da parte di CD Projekt Red che arriverà domani.

CD Projekt Red – in arrivo un annuncio legato a The Witcher?

Alcune speculazioni a riguardo però sembrano escludere ufficialmente un The Witcher 4, come riportato da PCGamesN, bensì tale annuncio potrebbe essere legato allo spin-off Gwent, che dovrebbe appunto ricevere la modalità storia Thronebreaker e quest’ultima essere ambientata proprio a Kaer Morhen. Non è da escludere però l’annuncio di una versione rimasterizzata di uno dei vecchi capitoli della saga, soprattutto il primo capitolo uscito su PC e in seguito rilasciato su console in una versione non proprio soddisfacente. Ovviamente non ci resta che attendere la giornata di domani per saperne di più.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI