Capcom – Registrato il marchio Adelion in Giappone

il

Nelle ultime ore, Capcom ha registrato un nuovo marchio in Giappone, presentandone il logo ufficiale caratterizzato da una scritta stilizzata e la silhouette di un leone.

Capcom registra il marchio Adelion, di cosa si tratta?

Il nuovo marchio registrato da Capcom prende il nome di Adelion, il quale viene accompagnato da quel che sembra essere il suo logo ufficiale.

Al momento non è chiaro di cosa si tratta, il marchio in questione potrebbe riferirsi ad una nuova gamma di periferiche prodotte dalla stessa Capcom. Tra i marchi registrati nelle ultime ore in Giappone troviamo anche Bandai Namco con “Battle Alliance”, depositato negli scorsi giorni anche in Europa.

Fonte

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI