Capcom – Nuovi dati di vendita, Devil May Cry V a quota 3.1 milioni di copie vendute

Nella giornata di oggi, Capcom ha aggiornato la sua lista di titoli Platinum, ossia, quei videogiochi che hanno superato il milione di copie vendute, rivelando anche nuovi dati di vendita.

Capcom – Nuovi dati di vendita, Devil May Cry V a quota 3.1 milioni di copie vendute

Capcom rivela nuovi dati di vendita aggiornando la sua “Platinmum list”. Partendo con la serie di Devil May Cry, il quinto capitolo uscito l’8 marzo 2019 ha raggiunto quota 3.1 milioni di copie vendute, mentre Devil May Cry 4: Special Edition raggiunge quota 1.4 milioni di copie.

Spostandoci sulla serie di Resident Evil, il settimo capitolo ha raggiunto le 7 milioni di copie vendute, a seguire troviamo il remake del secondo capitolo che invece si impone con le sue 5.8 milioni di copie vendute. Troviamo in cima alla classifica Monster Hunter World con le sue quasi 15 milioni di copie vendute (800.000 vendute a partire dallo scorso settembre) a cui si aggiunge l’espansione Iceborne con le sue 3.4 milioni di copie vendute. Infine troviamo Street Fighter V con le sue 4.1 milioni di copie vendute.

Insomma è innegabile che Capcom stia vivendo uno dei suoi migliori momenti commerciali, con vendite di ogni suo singolo titolo che schizza alle stelle.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti