Call of Duty: Modern Warfare – Warzone torna con un weekend di libero accesso

Se non hai mai giocato al multiplayer di Call of Duty: Modern Warfarequesta è la tua occasione di scoprire cosa ti sei perso finora!

Call of Duty: Modern Warfare – Come giocare gratuitamente

Come ci fa sapere il blog di Activision, a partire dalle 19:00 del 24 aprile, i giocatori del free-to-play di Warzone possono sperimentare gratuitamente le ultime novità del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare. Solo per il weekend, l’intera community online potrà confrontarsi in un Moshpit multiplayer completamente nuovo. Gioca in modalità multiplayer 6v6 su cinque famose mappe, tra cui tre NUOVE mappe della Stagione 3, fino alle ore 19 del 27 aprile.

Come giocare gratis in modalità multiplayer

Solo questo weekend, chiunque possieda Warzone può accedere alla Lobby e partecipare GRATUITAMENTE al multiplayer. Nella Lobby di Warzone, vedrai sempre attiva la Playlist. Entra e scopri le più nuove mappe 6v6 di Modern Warfare insieme a una Shoot House molto amata dai fan, tutte dotate di diverse ambientazioni da combattimento per mettere davvero alla prova le tue abilità. Inoltre, in vero stile Moshpit, i giocatori avranno l’opportunità di giocare a una serie di modalità basate sul gioco di squadra, come Team Deathmatch, Domination, Kill Confirmed e altro.

 

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti