Call of Duty: Modern Warfare – Infinity Ward svelerà oggi la nuova modalità Gunfight

Dopo i numerosi leak e rumors su Call of Duty: Modern Warfare, Infinity Ward annuncia tramite il suo Twitter ufficiale che oggi svelerà una nuova modalità multigiocatore del nuovo sparatutto in soggettiva di Activision.

Call of Duty: Modern Warfare – Infinity Ward svelerà oggi la nuova modalità Gunfight

Attraverso il Twitter ufficiale, Infinity Ward ci da appuntamento alle ore 19:00 italiane ad un evento streaming ufficiale in cui verrà svelata la nuova modalità 2v2 Gunfight.

Finalmente potremo vedere in azione il gameplay del nuovo Call of Duty, celato finora dietro diverse informazioni trapelate in rete e dichiarazioni ufficiali del team di sviluppo. Il nuovo capitolo della serie vanterà di una modalità giocatore singolo, la cui narrazione avrà un ruolo principale al suo interno. Inoltre non mancherà la classica modalità multigiocatore, mentre ritorneranno le operazioni speciali. Non ci resta dunque che attendere l’appuntamento fissato dal team di sviluppo, nell’attesa vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here