Call of Duty: Modern Warfare – Annunciato un nuovo weekend gratuito per il multigiocatore

Nella giornata di oggi, Activision ha annunciato tramite un comunicato stampa ufficiale che il multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare, è disponibile gratuitamente per questo weekend.

Call of Duty: Modern Warfare gratis per questo weekend!

Da oggi alle ore 19:00 fino al 6 aprile, il multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare sarà gratuito su tutte le piattaforme. In tale prova, i giocatori potranno assaporare soprattutto le modalità moshpit con le consuete 24/7 sulle mappe più piccole come Shoothouse, competendo nel multigiocatore insieme ad altri giocatori da tutte le piattaforme grazie al matchmaking cross-play. Per provare gratuitamente il multigiocatore, basterà avere anche installato Call of Duty: Warzone.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti