Attraverso un comunicato stampa, Activision ha rilasciato tutte le prime informazioni inerente la nuova modalità Zombie di Call Of Duty Modern Warfare 3, in arrivo il prossimo 10 novembre per PS4 e PS5.
Tutte le informazioni per Operazione Deadbolt!
Con Call of Duty: Modern Warfare III, gli zombi entrano nell’universo di Modern Warfare per la prima volta nella storia di Call of Duty Modern Warfare.
L’esperienza di Modern Warfare Zombi, sviluppata da Treyarch in collaborazione con Sledgehammer Games, è un’esperienza cooperativa che porta i giocatori a fare squadra con altri team per sopravvivere e combattere contro enormi orde di non morti nella mappa di Call of Duty Zombi più grande di sempre.
Inoltre stando a quanto dichiarato dal team, la nuova modalità Zombie vanterà per la prima volta una mappa vastissima completamente aperta e suddivise per zone;
“Preparati ad affrontare una quantità di non morti mai vista prima mentre i membri dell’Operazione Deadbolt si imbarcano in compiti difficili e in più fasi, mentre Soap e compagnia tentano di impedire a Zakhaev e Terminus di saccheggiare ulteriori risorse, il tutto mentre tentano di contenere l’attuale minaccia prima che si diffonda senza controllo“.
Per maggiori informazioni, vi rimandiamo sul sito ufficiale di Call of Duty:
In allegato il trailer.
Buona visione!