Call of Duty Ghosts Devastation disponibile da oggi su PlayStation

il

Call_of_Duty_Ghosts_Logo_Black_LD

I giocatori di Call of Duty: Ghosts su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC possono accedere, da oggi, a Devastation, il secondo dei quattro Pacchetti di Mappe aggiuntive pianificati per quest’anno, a partire dall’8 Maggio 2014. Devastation offre quattro mappe multiplayer di medie-piccole dimensioni, la nuova arma tattica 2-in-1 (Mitraglietta e Fucile d’Assalto) e “Episodio 2: Mayday” – il nuovo capitolo nella saga in quattro episodi della modalità Estinzione.  

Le nuove mappe multiplayer di Devastation includono:
-Ruins:
Un tempio Maya posto sulla sommità di una montagna, con molteplici livelli che offrono verticalità, adatte ad armi a lungo raggio e percorsi sotterranei perfetti per scontri ravvicinati. I giocatori che troveranno e completeranno la direttiva di missione della mappa potranno diventare una delle star dei film d’azione hollywoodiani più incredibili nonché il cacciatore per definizione, il letale Predator.

-Collision: Ammassi di rottami di una nave container schiantatasi sotto un ponte di New York City. Gli stretti corridoi della mappa – composta da veicoli bruciati e container di spedizione demoliti – creano uno spazio perfetto per i giocatori che amano lo stile run and gun.

Behemoth: I combattimenti si svolgono a bordo di una enorme piattaforma di escavazione in Sudamerica. Lunghe linee di vista rendono questa mappa adatta ad armi a lungo raggio, mentre gli ambienti interni delle stanze di controllo sono ideali per le mitragliette e i fucili a canne mozze.

-Unearthed: Una versione re-immaginata di “Dome”, la mappa multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare® 3 amata dai fan. “Unearthed” è piena di nuovi segreti e di oggetti Criptidi che i giocatori dovranno trovare in questa mappa compatta e versatile, adatta a tutti i tipi di giocatori. 

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI