Call of Duty: Ghosts annunciato da Activision e rilasciata la data di uscita

il

Call_of_Duty_Ghosts_Logo_Black_LD

Activision ha annunciato oggi Call of Duty: Ghosts, prossima uscita della famosissima serie sparatutto che verrà sviluppato da Infinity Ward. Questo nuovo capitolo dà inizio ad una nuova generazione del franchise offrendo una nuova esperienza di gioco costruita su una storia, in un’ambientazione e con un cast di personaggi inediti, il tutto alimentato da un nuovo motore Call of Duty di prossima generazione.

“Tutti si aspettavano che avremmo realizzatoModern Warfare 4, che sarebbe stata la cosa più prudente da fare. Ma noi non amiamo riposarci sugli allori,” dichiara Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward.  “Abbiamo visto la transizione delle console come l’opportunità perfetta per dare il via ad un nuovo capitolo per Call of Duty. E così stiamo costruendo un nuovo sub-brand,un nuovo motore e tante nuove idee ed esperienze da offrire ai nostri giocatori. Non vediamo l’ora di poter condividere tutto questo con la nostra community.”

Le prime info più precise riguardo Call of Duty: Ghosts verranno rilasciate il 21 Maggio, mentre da oggi è già possibile pre-ordinarlo nei negozi di tutto il mondo.

Activision ha inoltre annunciato oggi che Call of Duty: Ghosts sarà reso disponibile il 5 Novembre prossimo, anche per le console di prossima generazione.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI